I miei libri

Qui puoi trovare i libri che ho pubblicato

PUBBLICAZIONI

Qui puoi trovare tutte le mie pubblicazioni e le eventuali promozioni abbinate ad esse.

Binari Paralleli

Sei personaggi diversi in sei periodi storici differenti: Cha e Vinicius, due guerrieri con lo stesso destino ma vite agli antipodi; Chavi e Tora, una sacerdotessa succube di una gabbia dorata e una scrittrice in fuga da essa; Iusto, giullare vittima dei propri timori e Casta, archeologa imprigionata nella paura del passato.
Dovendo fronteggiare un incubo che ritorna, sarà proprio Casta a tirare le fila di tutte queste vite passate, di sentimenti che, come i treni, alla fine ritornano, aprendole gli occhi sulla lezione fondamentale della propria esistenza.

Binari paralleli rappresenta un viaggio sui binari talvolta sconnessi che la vita ci presenta, indipendentemente da quando, come, dove e con chi siamo vissuti. E’ un’avventura alla guida dei nostri sentimenti, che ci spingerà a viverli da dentro per capirli nel profondo.

 
Per ordinare il libro in formato e-book, clicca sull’immagine oppure clicca qui

Per ordinare il libro in formato cartaceo, clicca qui

I miei post

Sanna Marin, la donna primo ministro più giovane di sempre: orgoglio o pregiudizio?

Anche il mondo politico attrae sempre più donne, e lo dimostra l’esempio di Sanna Marin, la più giovane donna ad aver ricoperto la carica di primo ministro (ha solo 34 anni). Ciò che la contraddistingue però non è solo la sua giovane età: la Marin guida una coalizione...

leggi tutto

Una causa contro i test di ammissione SAT delle università americane: “non sono in grado di predire le chance di successo degli studenti”

Secondo un articolo apparso su Mindshift, una causa sta per essere presentata negli Stati Uniti contro il SAT (Scholastic Assessment Test), un test adottato e riconosciuto da tutte le università americane che funge da “test d’ingresso” per l’ammissione al College. La...

leggi tutto

SOMMARIO

Archivi

Categorie

Seguimi su

Privacy Policy