ANSIA, PAURA E PERDONO

14 e 21 ottobre 2020, ore 20.30, Polisp. S. Gregorio, Via Gemelli, 9 – Pordenone
PROGETTO RADART – Laboratori esperienziali di espressione creativa e mindfulness con Maria Marzullo e Flavia Vincenzi 

ANSIA, PAURA E PERDONO

LE EMOZIONI CHE CI AIUTANO

Quando si tratta di ansia, paura e perdono, quante volte ci fermiamo a riflettere su come queste emozioni possano cambiare totalmente la nostra vita (in negativo e in positivo)? Eppure proprio lì sta la risposta a tutte le nostre domande, la strada per lo stare bene.

Faremo tutto questo insieme: entreremo in contatto con le nostre emozioni attraverso il processo creativo, con l’obiettivo di scoprire noi stessi e creare il nostro benessere.

Se vuoi iscriverti, compila il modulo qui sotto e riceverai una mail con tutte le indicazioni per partecipare! Il primo incontro avrà luogo il 14 ottobre alle 20.30 presso la Polisportiva San Gregorio, in Via Gemelli 9 a Pordenone.

Il costo per entrambi gli incontri sarà di € 49 (materiale per le attività incluso); gli incontri avranno luogo al raggiungimento di un minimo di 6 partecipanti.

Per garantire la sicurezza e la salute dei partecipanti da eventuale rischio di contagio da COVID19, sarà assicurata un’organizzazione degli spazi di lavoro tale da ridurre al massimo il rischio di aggregazione. Si raccomanda ai partecipanti l’uso dei dispositivi di protezione individuale naso bocca come mascherine.

Non vediamo l’ora che anche tu sia dei nostri!!!

ISCRIVITI!

ANSIA, PAURA E PERDONO

ansia paura perdono 2020 radart