LA VALIGIA©️ by Flavia Vincenzi
Il metodo più efficace per creare una nuova prospettiva, raggiungere i tuoi obiettivi e
realizzare i tuoi sogni!
Il mio approccio
Il programma LA VALIGIA©️ rappresenta il metodo più efficace per creare una nuova prospettiva e quindi raggiungere i tuoi obiettivi e realizzare i tuoi sogni!
Perché si chiama LA VALIGIA©️? Perché ognuno di noi, quando parte per un viaggio, prepara la propria valigia in modo diverso; porta con sé tante o poche cose, cose essenziali e cose superflue, lascia magari spazi vuoti che riempirà con dei ricordi del posto in cui è stato.
Il mio obiettivo è aiutati a preparare la miglior valigia possibile per il TUO viaggio: partendo da ciò che sei, lavoreremo sulle cose che devi portare con te, su quelle che è meglio lasciare, sul modo in cui prepari LA VALIGIA©️ cosicché ci sia spazio per tutti gli strumenti utili al raggiungimento del tuo obiettivo e alla realizzazione dei tuoi sogni.

Come funziona
Fissa il check-in gratuito
Durante questo primo incontro osserveremo la tua valigia, cercheremo di capire quale sia il modo migliore PER TE di prepararla e cosa è utile lasciare/eliminare/aggiungere.
Lavora con me
Stabiliremo insieme un numero minimo di sessioni ed un percorso da seguire per arrivare al tuo traguardo!
Raggiungi i tuoi obiettivi
Giorno dopo giorno, passo dopo passo, arriverai a sfruttare il tuo vero potenziale e otterrai finalmente quello che hai sempre sognato ma non hai mai osato pensare potesse realizzarsi!
Click here below to schedule your free check-in session!
Hai altre domande?
I miei post
Sanna Marin, la donna primo ministro più giovane di sempre: orgoglio o pregiudizio?
Anche il mondo politico attrae sempre più donne, e lo dimostra l’esempio di Sanna Marin, la più giovane donna ad aver ricoperto la carica di primo ministro (ha solo 34 anni). Ciò che la contraddistingue però non è solo la sua giovane età: la Marin guida una coalizione...
Una causa contro i test di ammissione SAT delle università americane: “non sono in grado di predire le chance di successo degli studenti”
Secondo un articolo apparso su Mindshift, una causa sta per essere presentata negli Stati Uniti contro il SAT (Scholastic Assessment Test), un test adottato e riconosciuto da tutte le università americane che funge da “test d’ingresso” per l’ammissione al College. La...
Il “perchè” in azienda conta più del “come” o del “cosa”
Qualche giorno fa stavo leggendo un interessantissimo articolo di Daniel Goleman, il padre dell’Intelligenza Emotiva, sulle finalità, sui perché delle aziende. Secondo diversi studi, sembra che il mondo del business si stia muovendo sempre più verso quella che Goleman...
SOMMARIO