Warning: Declaration of ET_Theme_Builder_Woocommerce_Product_Variable_Placeholder::get_available_variations() should be compatible with WC_Product_Variable::get_available_variations($return = 'array') in /home/flaviavi/public_html/wp-content/themes/Divi/includes/builder/frontend-builder/theme-builder/WoocommerceProductVariablePlaceholder.php on line 8
corsi | UAU! Coaching

Corsi

Tutti i miei corsi disponibili al momento

IL MAIALE INCAXXATO E LA CIMICE TRISTE
corso di Mindfulness per adulti

Ti capita, durante il giorno, di dire frasi del tipo “sono in ritardo”, “non ho tempo”, “mi ci vorrebbe un giorno di almeno 48 ore”? Ti è successo che paura, ansia, stress ti abbiano letteralmente travolto e paralizzato, facendoti sentire incapace di reagire?

Grazie alla Mindfulness, riuscirai a gestire le emozioni che non ti piacciono piuttosto che farti travolgere da esse. Col mio metodo “Il Maiale incaxxato e la Cimice triste”, ti divertirai a farlo, trovando la tua personalissima strada per raggiungere il risultato.

IL PROSSIMO CORSO INIZIERA’ IL 23 OTTOBRE 2019 a Pordenone.
SCONTI SPECIALI PER I PRIMI 10 ISCRITTI E PER CHI PORTA UN AMICO!
Clicca il pulsante a lato per saperne di più!

IL MAIALE ARRABBIATO E LA CIMICE TRISTE
corso di mindfulness per bambini (6-12)

“Mio figlio è stressato e ansioso”, “Non c’è verso che si concentri sui compiti!”, “Non riesco a capire cosa prova”: queste sono le frasi più tipiche che sento dire ai genitori. Qualsiasi sia la causa, i nostri ritmi frenetici non aiutano.

Il mio metodo, chiamato “Il Maiale Arrabbiato e la Cimice Triste” permetterà loro di divertirsi ma anche di fare delle scelte autonome, di trovare la propria strada per passare da un’emozione indesiderata a come realmente vogliono essere e sentirsi.

IL PROSSIMO CORSO INIZIERA’ IL 26 OTTOBRE 2019 a Pordenone.
SCONTI SPECIALI PER I PRIMI 10 ISCRITTI E PER CHI PORTA UN AMICO!

Clicca il pulsante a lato per saperne di più!

My posts

Una causa contro i test di ammissione SAT delle università americane: “non sono in grado di predire le chance di successo degli studenti”

Secondo un articolo apparso su Mindshift, una causa sta per essere presentata negli Stati Uniti contro il SAT (Scholastic Assessment Test), un test adottato e riconosciuto da tutte le università americane che funge da “test d’ingresso” per l’ammissione al College. La...

leggi tutto

SUMMARY

Archives

Categories

Follow me on

Privacy Policy