Oggi è il primo di febbraio e nello scrivere questo post mi sono fermata a riflettere: quanto tempo è che pubblico questi articoli il venerdì?
Talvolta il post è “pronto” già il lunedì, talvolta lo scrivo all’ultimo momento, perché ogni settimana è fonte di novità, di lezioni da imparare e di esperienze che ritengo importante condividere.
Chi mi legge costantemente ormai mi conosce bene e sa che muovermi, evolvere per me è fondamentale. E’ per questo che la risposta immediata, spontanea che mi sono data alla domanda “da quanto tempo pubblichi questi post il venerdì?” è stata “da troppo tempo”.
Non mi fraintendete: amo condividere con voi quello che ho imparato e spero che a qualcuno possa servire, ma talvolta viene il momento di andare oltre, di provare altre strade attraverso le quali condividere.
E’ per questo motivo che il post di oggi sarà l’ultimo di questa serie, almeno per un po’: dalla prossima settimana inaugurerò un nuovo argomento, chiamato “VICEVERSA” – non voglio svelarvi in anticipo la sorpresa ma posso già dirvi che saranno dei post altamente provocatori, in grado di far riflettere anche gli scettici.
La lezione che ho imparato questa settimana ormai è palese: fermarsi e uscire dalla zona di comfort può essere destabilizzante ma anche molto stimolante.