Lo stress sembra essere diventato inevitabile nelle nostre vite, e come ogni inquilino sgradito, più ci sforziamo, più è difficile mandarlo via – tanto che a volte lo diamo quasi per scontato e imprescindibile.
E’ inutile che elenchi qui gli effetti negativi dello stress, perchè tutti li conosciamo e ci abbiamo avuto a che fare prima o poi nella vita; quello che spesso sottovalutiamo, però, sono le conseguenze a lungo termine dello stress, come la stanchezza cronica, la perdita di memoria, alcune malattie psicosomatiche e in alcuni casi persino la depressione.
La bella notizia è che lo stress non è inevitabile: il fatto che più o meno tutti ne siano soggetti non significa che non ci sia rimedio.
Ho organizzato una SERATA GRATUITA per il 18 gennaio prossimo (presso la sede dell’Associazione Terra Mater) in cui parlerò dei “3 segreti per eliminare gli effetti di ansia e stress per sempre”. Il motivo per cui ho deciso di organizzare questo incontro è semplice: sono convinta che riuscire a gestire lo stress e l’ansia senza farsi travolgere da essi possa permetterci di vivere meglio e di raggiungere i nostri obiettivi – e ne sono convinta perchè l’ho provato su me stessa. Se vuoi sapere come, iscriviti all’incontro cliccando qui o manda una mail a info@flaviavincenzi.com – sarò felicissima di condividere con tutti voi un punto di vista diverso su stress e ansia e credo sia essenziale fornirvi degli strumenti utili per affrontarli ogni giorno.